Vi preannuncio. La serata è stata più che distruttiva. Eravamo verso le 21.30 a casa nuova del Gig.
Ecco i presenti: Fedez, Gig, Elis, Mary77, Bobbz, CapitanoAno, Laura, Vitoz, Alex e Merco (grande protagonista della serata).
La casa era -10° sotto zero. Per cena avevamo salamini beretta, 3 wrustel, 3 pandori, 4 torroni, bruschette e il vino del GIG allo ZOLFO. Che come sempre dopo 2 bicchieri ti inizia a far vedere i draghi !
Una volta vi dissi che Fedez (io) e Vitoz non potevamo satare assieme... guardate voi il perchè !
Fedez a novante e Vitoz che infila il pangiallo portato da Merco....
Diciamo che poi Vitoz si è saputo far perdonare....
La serata stava andando avanti al ritmo di 3 brindisi al coccio al minuto ! Eravamo ormai tutti sballati, tranne la diabolica mente di Alex.
Gli si è accesa la lampadina. Prende un tovagliolo, ci mette dentro petali di rosa, foglie secche di oliva, lo rolla e corre verso Merco :"Guarda che c'ho, erba turca dalle punte rosse". A merco non sembrava vero ed incredibilmente si stura tutta la "canna".... guardate le foto... e poi le dolorose conseguenze !
La diabolica mente di Alex è stata magnifica, gaurdate come arde il fazzoletto e la faccia di profilo di Merco... che però continuava a chiedere :" ANCORA, ANCORA!".
Che mincia... di rose o oliva... e come tirava er sor Merco....
La lince di Merco inizia a vedere i draghi... guardate che occhi.... e Alex continua ad infierire....
Dopo un pò Alex crea la seconda finta canna ! Prende la bustina del pandoro la rolla con le foglie di liva e i petali di rosa e la dà alla lince Merco. Che dice così :" AO questa sa de pandoro... bona bona, lascia che me la sturo io". Il delirio, ormai era su un altro pianeta non capiva più niente....
Infatti eccolo qua, in bagno che mi chiedeva aiuto dopo I did the pee in the basket of assciugamani next to the cup. He could not pull the chain, in fact continued to press an electrical outlet ....
Look Vitoz -3 degrees that was stripped to the waist to chop wood with a hatchet .... our hero! A bit drunk!
Gig, one on the ground, had a beautiful vase with a peacock, and did I say .... Fedez Capitanio and console him in the best way ....
Poor vase ... cmq least the house was not a virgin anymore!